Utilizzi e assegnazioni provvisorie Docenti e ATA: aggiornamento pubblicazione movimenti!

Categorie: , , , , , | 30-08-2018

Segnaliamo al personale docente e ATA  interessato alla mobilità annuale che a partire da oggi l’Ufficio Scolastico di Verona, sta provvedendo alla pubblicazione dei movimenti di utilizzo e di assegnazione provvisoria.

A seguire riportiamo i link per la consultazione diretta dei movimenti d’interesse sinora disposti e che verranno attivati in costante aggiornamento con la data di pubblicazione:

Scuola InfanziaUtilizzi  e Assegnazioni provvisorie , Assegnazioni Interprovinciali 22 agosto 2018

Scuola Primaria –  Utilizzi e Assegnazioni Provvisorie Primaria 22 agosto 2018

Scuola Secondaria 1° gradoUtilizzi e Assegnazioni Provvisorie 22 agosto 2018

Scuola Secondaria 2° grado-Utilizzi e Assegnazioni provvisorie 30 agosto 2018

Liceo musicale “Montanari” di Verona – Utilizzi 22 agosto 2018

Personale Educativo – Assegnazioni provvisorie

Personale ATAUtilizzi e Assegnazioni Provvisorie  22 agosto 2018 –  Assegnazioni interprovinciali 30 agosto 2018

Invitiamo il personale destinatario dei movimenti di utilizzazione e assegnazione a controllare e a prendere visione della sede di servizio per l’a.s. 2018-2019.