#AdistanzamaVicini: pratici consigli per le domande di trasferimento e passaggio!

Categorie: , , , , , , , | 01-04-2020

Riportiamo a seguire alcuni link di consultazione video rapida e semplice sulle scadenze della mobilità e sulle dichiarazioni a corredo delle domande di trasferimento e passaggio riguardanti i servizi e le esigenze di famiglia:

Mobilità del personale: cosa occorre sapere per la presentazione delle domande

la dichiarazione dei servizi

le esigenze di famiglia

Ricordiamo che come CISL SCUOLA VERONA ci siamo attrezzati per essere vicini e di supporto al personale nella compilazione delle domande di trasferimento e/o passaggio anche in questo momento di emergenza, con limitazioni dei movimenti delle persone a cui si accompagnano controlli e sanzioni. Lo facciamo attraverso appuntamenti di consulenza in reciproca sicurezza e a distanza, che puoi facilmente richiedere all’indirizzo mail scuola.cisverona@gmail.com o con apposito modulo di contatto

Per gli iscritti CISL SCUOLA Verona e per coloro che si vogliano iscrivere, anche la possibilità di ricevere anticipatamente e via mail dedicata tutti gli allegati utili alla presentazione della propria  istanza on-line.

Allora che aspetti contattaci per una consulenza personalizzata!

CISL SCUOLA Verona, sempre dalla TUA PARTE!