Assegnazioni provvisorie e Utilizzi: domande al via il 10 luglio!

Categorie: , , , , | 30-06-2017

Siamo in grado di fornire alcune anticipazioni, rinvenute dall’attenta lettura della nota 28578 recentemente emanata dal  Miur , sui possibili termini presentazione delle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria del personale per l’a.s. 2017-2018.

Dal testo della suddetta nota ministeriale appare chiaro che le funzioni per la presentazione delle domande, che andranno presentate via web e corredate di tutta la documentazione necessaria e riguardante

-le sole esigenze di famiglia per le domande di assegnazione  provvisoria,

-i punteggi  dei servizi di ruolo/preruolo e titoli per le domande di utilizzo,

saranno  aperte nell’apposita area istanze on line del sito MIUR con possibilità quindi di presentare le domande secondo i seguenti termini:

-> dal 10 al 20 luglio per la SCUOLA PRIMARIA e dell’INFANZIA;

-> dal 24  al 2 agosto  per la SCUOLA SECONDARIA di 1° e 2° grado;

In allegato riportiamo la nota ministeriale e un accesso diretto alla modulistica a cui il MIUR sta ancora lavorando.

Invitiamo gli iscritti e coloro che vogliano iscriversi e considerate le già anticipate novità del CCNI, necessitino di un supporto nella compilazione della domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria a raggiungerci nella sede di VERONA su appuntamento previa richiesta via mail a scuola.cislverona@gmail.com nei giorni e secondo gli orari del periodo estivo.

nota MIUR 28578 avvio anno scolastico e passaggio da ambito a scuola

modelli di domanda