Assemblee sindacali unitarie sulla Manovra del Governo!

Categorie: , , , , , , , , , , | 29-10-2018

Come già anticipato nei giorni scorsi, pubblichiamo in allegato il calendario di assemblee sindacali unitarie Flc CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola che si terranno dal 12 al 16 novembre prossimi.

I temi che verranno affrontati riguarderanno le misure della Manovra economica che sono al centro dell’attuale dibattito pubblico e le disattenzioni che sono state invece riservate alla Scuola e al personale docente e ATA, che invece fanno meno notizia ma in modo preoccupante non garantiscono il necessario e regolare rinnovo del CCNL con l’adeguamento degli stipendi alla media Europea.

Vista l’importanza degli argomenti trattati anche in prospettiva futura, invitiamo  tutto il personale in servizio a partecipare numeroso.

CALENDARIO Assemblee_unitarie novembre 2018 aggiornato al 5 novembre