Concorso Dirigenti Scolastici : bando in pubblicazione entro il 15 settembre!

Categorie: , , , , | 10-09-2017

Sul Concorso Dirigenti, la cui pubblicazione del bando é attesa da tanti e troppi mesi, registriamo positivamente la recente dichiarazione del Ministro Fedeli che ne ha anticipato l’uscita in Gazzetta Ufficiale prevista per il prossimo 15 settembre .

Confidando che non sia l’ennesimo annuncio disatteso vista la profonda necessità che nella Scuola si registra con riferimento al dare stabilità alla Dirigenza e in attesa di poter dare spazio alla pubblicazione del testo del Bando di Concorso per Dirigente scolastico, evidenziamo come già anticipato che venerdì 15 settembre ore 16,30 presso la Sala Pastore della sede CISL di VERONA, terremo il primo incontro del Corso di formazione in preparazione al Concorso che come CISL SCUOLA Verona abbiamo predisposto per illustrare i contenuti del bando.

L’incontro é aperto a tutte e tutti le/gli interessati. E’ gradita la pre adesione all’incontro via mail all’indirizzo scuola.cislverona@gmail,com