Convocazioni da GPS scuola secondaria 1° e 2° grado

Categorie: , , , | 24-09-2020

L’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona ha pubblicato sul proprio sito l’avviso di convocazione da GPS per la scuola secondaria di 1° e 2° grado.

Nell’avviso si precisa che la DELEGA con la scelta delle sedi deve essere restituita compilata e firmata con allegato documento di identità nei termini indicati nel calendario pubblicato.

Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire, in formato PDF, la propria istanza (delega con scelta delle sedi) all’indirizzo e-mail: secondaria1verona@istruzione.it entro e non oltre le date e orari indicati nell’avviso.

Si fa presente che non saranno valide e pertanto non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze le istanze pervenute dopo il termine indicato o inviate con modalità differenti rispetto a quanto indicato.