Mobilità annuale: possibili dal 13 al 24 luglio le domande di assegnazioni e utilizzo!

Categorie: , , , , , , | 11-07-2020

Dopo la recente sottoscrizione definitiva del CCNI e in attesa dell’apposita ordinanza da parte del Ministero , segnaliamo al personale docente educativo  tempo indeterminato, che sarà possibile presentare via web le domande di assegnazione provvisoria e utilizzo attraverso l’area istanze on-line  dal 13 al 24 luglio prossimi. Entro i medesimi termini il personale ATA presenterà domanda cartacea.

Come CISL SCUOLA Verona registriamo positivamente l’avvenuta sottoscrizione definitiva del CCNI che consente di continuare ad applicare totalmente le regole contrattuali dando la possibilità a tutti i neoassunti con decorrenza giuridica 1/9/2019 compresi i docenti assunti su posti Quota 100 che non hanno potuto partecipare alla mobilità di poter presentare domanda di assegnazione provvisoria.

Nel riportare in allagato alcune semplici schede di lettura, ricordiamo che i requisiti per le domande di :

assegnazione provvisoria riguardano esigenze di carattere famigliare;

utilizzazione riguardano situazioni professionali e il possesso di specifici titoli.

Considerati i tempi ristretti per la presentazione delle istanze, invitiamo tutti coloro che avessero bisogno di consulenza e supporto nella compilazione ad avvalersi del nostro servizio su appuntamento attivo anche nel periodo estivo.

allegati:

CCNI Utilizzi e Assegnazioni 2019-2020

Schede di lettura Utilizzi_ed_assegnazioni_provvisorie_2020-21