La partecipazione alla comunità educante!

Categorie: , , , , , , , | 17-03-2018

Alla luce delle importanti novità introdotte dal rinnovato CCNL nell’ambito del rafforzamento delle competenze degli organi collegiali a garanzia di un funzionamento a partecipazione diffusa del personale ai processi decisionali della Scuola e a seguito delle comunicazioni inviate agli Istituti veronesi nei giorni scorsi,  evidenziamo all’attenzione del personale docente, educativo e Ata l’iniziativa di formazione “La partecipazione nella comunità educante”.

In allegato, il programma e il modulo di adesione al corso di formazione che si terrà al Centro “Candiani” di Mestre martedì 20 novembre prossimo; essendo l’attività formativa riconosciuta verrà rilasciato attestato di partecipazione

Le adesioni per la partecipazione al convegno formativo andranno inoltrate via mail a cislscuola.reg.veneto@cisl.it

La partecipazione nella Comunità Educante 20 marzo 2018-Programma

modulo di adesione