Stipendi personale scolastico: disposizioni urgenti in materia di scatti

Categorie: , , | 28-01-2014

Si informa il personale scolastico che il MEF provvederà, con una emissione speciale entro il mese di febbraio, a restituire agli interessati la differenza tra la classe stipendiale acquisita nel 2013 e quella assegnata nel mese di gennaio, come stabilito nella nota pubblicata su NOIPA che si riporta di seguito.
Dal Sito NOIPA:
“Stipendi della scuola – Disposizioni temporanee e urgenti in materia di proroga degli automatismi stipendiali.
In applicazione del D.L. n. 3 del 3 gennaio 2014, per il personale della scuola interessato alla sessione negoziale finalizzata al recupero dell’utilità dell’anno 2012 e nelle more della conclusione di tale sessione, è stata ripristinata la posizione stipendiale superiore già attribuita nel 2013, ma successivamente retrocessa sulla mensilità di gennaio 2014″

Nota NOIPA 005/2014 del 27/01/2014